- -50%

CODICE SCONTO : EXTRA5 PER ORDINI SUPERIORI a 100€
Bracciale Didofà Donna elasticizzato DFB119a in metallo lucido, perle sintetiche, pietre rosa e pendenti a forma di coniglio, diamante, fiocco e lettera D.
OROLOGIO IN 3D: all'interno del quadrante è ricreata una piccola ambientazione a tema impreziosita da miniature in pasta modellabile sintetica realizzate e dipinte a mano, ricche di dettagli e curate in ogni particolare.
APPARTENENTE AL CATALOGO DIDOFA' DELLA COLLEZIONE VOYAGE.
Orologio da donna Didofà, df-3021b
Collezione Voyage Orologio 3d, all’interno del quadrante è ricreata una piccola ambientazione in pasta modellabile sintetica realizzate e dipinte a mano, ricche di dettagli e curate in ogni particolare. cinturino in pelle, cassa in lega di metallo ionizzato. quadrante 37 mm. fibbia in acciaio inossidabile. movimento a quarzo miyota. impermeabilità 3 atm.
Orologio Didofa Collezione Flowers, quadrante in 3D dei fiori, e cristalli colorati, cinturino in pelle celeste, cassa in pvd oro bianco, APPARTENENTE AL CATALOGO DIDOFA' 2016 .
QUADRANTE IN 3D Cod. DF , APPARTENENTE
AL CATALOGO DIDOFA' 2015 DELLA COLLEZIONE PAPILLON.
QUADRANTE IN 3D Cod. DFS817 , APPARTENENTE
AL CATALOGO DIDOFA' 2015 DELLA COLLEZIONE NATURE.
Orologio Didofa Collezione Flowers, quadrante in 3D dei fiori, e cristalli colorati, cinturino in pelle rosa, cassa in pvd oro bianco, APPARTENENTE AL CATALOGO DIDOFA' 2016 .
QUADRANTE IN 3D Cod. DF1004GR , APPARTENENTE
AL CATALOGO DIDOFA' DELLA COLLEZIONE CHLORIS.
QUADRANTE IN 3D Cod. DF1058 , APPARTENENTE
AL CATALOGO DIDOFA' 2015 DELLA COLLEZIONE VINTAGE.
QUADRANTE IN 3D Cod. DF1005G , APPARTENENTE
AL CATALOGO DIDOFA' 2015 DELLA COLLEZIONE CHLORIS.
Orologio Didofa Collezione Flowers, quadrante in 3D dei fiori,rose e cristali colorati, cinturino in pelle nero, cassa in pvd oro bianco, APPARTENENTE AL CATALOGO DIDOFA' 2016 .
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.