- -15%


CODICE SCONTO : EXTRA5 - DA 100€
CORALLO
Charm Isola Bella gioielli 20000045 in argento 925 placcato oro e smalti; realizzato interamente a mano.
Dimensione: 2.90 × 1.80 cm
CORALLO
Un antico mito narra che il sangue di Medusa, incontrandosi con l’acqua salata, sia in grado di trasformare le alghe in preziosi rami di corallo rosso.
È una delle ricchezze più grandi, simbolo di eternità, che si conserva negli anfratti del Mar Mediterraneo nelle sue varianti cromatiche che vanno dal rosa – tipico di Sciacca – al rosso.
L'articolo 20000045 è completo di astuccio Isola Bella gioielli e certificato di garanzia della durata di 2 anni, valido presso qualsiasi centro assistenza autorizzato.
Gioie di Luna è rivenditore ufficiale di tutti i marchi presenti sul sito e garantisce l’autenticità e la qualità del prodotto.
Tutti gli articoli venduti nel sito Gioie di Luna sono muniti di scatola, sacchetto e garanzia (del Brand)
con tutto l'occorrente per un eventuale confezione regalo anche se non viene richiesta.
Mini Charm Isola Bella Gioielli Nude a forma di Ippocampo in argento 925 placcato rutenio Collezione Mare
Gelsomino
Orecchini Isola Bella Gioielli 20000583 in argento 925 placcato oro e smalti; realizzato interamente a mano.
Dimensione: 6.5 × 2.5 cm
MURICE
Bracciale Isola Bella Gioielli 20000815, Collezione Mare, in argento 925 placcato oro e smalti; realizzato interamente a mano; adattabile facilmente alla propria misura di polso.
Corallo rodio
Charm Isola Bella gioielli 20000475 in argento 925 placcato rodio e smalti; realizzato interamente a mano.
Dimensione: 2.90 × 1.80 cm
BALCONI DI SICILIA NERO
Anello Isola Bella Gioielli 20000923, Collezione Balconi di Sicilia, in argento 925 placcato oro e smalti. Adattabile facilmente alla propria misura.
ASSO DI MAZZE
COMPATIBILE SOLO CON LA COLLEZIONE D-JAVU'
Mini Charm Isola Bella gioielli 20000634, Collezione D-javù, in argento 925 placcato oro e smalti; realizzato interamente a mano
Collana e ciondolo a forma di rose in argento sterling 925 placcato oro e smalti Collezione Loving Sicily.
Misura Collana: 45cm
Dimensione: 3 × 1.5 cm
Charm Margherita Isola Bella Gioielli in argento 925 placcato oro e smalti Collezione Natura.
Collier Isola bella Gioielli in argento sterling 925 placcato oro e smalti Collezione Natura, con Zirconi.
Mini Charm Isola Bella Gioielli Nude a forma di Trinacria in argento 925 placcato rutenio Collezione Sicilia
BASE BRACCIALE
Bracciale isola bella gioielli 20000491 in bronzo placcato oro; adattabile facilmente alla propria misura di polso.
Dimensione: 22 cm
Da personalizzare con i charm
Charm Isola Bella Gioielli 20001230 a forma di cappellino in argento 925 placcato rutenio Collezione Nude
Dimensione: 2 x 2 cm
Acquista nel catalogo gli orologi Isola Bella. Approfitta subito dell'offerta sconto, vedi la collezione orologi Isola Bella con sconti sul prezzo da listino
Orologio analogico con movimento 2036 – 5 atm.
Cassa rosè gold da 38mm. Quadrante con raffigurazione dei Fiori di Pesco. Cinturino in pelle con decoro di Fiori di Pesco.
Bracciale Isola Bella Gioielli in argento sterling 925 placcato oro, smalti e perle 4,5 mm.
Dimensione: 17,5 cm + 1,5 cm
Acquista nel catalogo gli orologi Isola Bella. Approfitta subito dell'offerta sconto, vedi la collezione orologi Isola Bella con sconti sul prezzo da listino
Orologio analogico con movimento 2036 – 5 atm.
Cassa dorato lucido da 36mm. Quadrante decorato con pietre. Cinturino in pelle bianco con decori.
Ippocampo Easy
Bracciale Isola Bella Gioielli 60000019 in bronzo con smalti e Cubic Zirconia.
Lunghezza: 18+2 cm
Corallo
Orecchini Isola Bella gioielli 20001062 in argento sterling 925 placcato rutenio.
Collezione: Nude
Dimensione: 3.3 × 3.3 cm
TAMBURELLO
Orecchini Isola Bella Gioielli 20000156, Collezione Lapilli, in argento 925 placcato oro, smalti colorati e zirconi.
I simboli e le leggende di un’isola sono ispirazione e linfa creativa per gli artigiani siciliani.
Anello Isola Bella 20000850 in argento 925 placcato oro e smalti
Dimensione: 2.2 × 2.2 cm
Misura regolabile.
Charm in argento 925 placcato oro e smalti Collezione Loving Sicily, con Cubic Zirconia.
Dimensione: 2x2 cm