

CODICE SCONTO : EXTRA5 - PER GIOIELLI DA 100€
TRINACRIA
Mini Charm Isola Bella gioielli 20000623, Collezione D-javù, in argento 925 placcato rodio e smalti; realizzato interamente a mano
Dimensione: 2.20 × 1.20 cm
Paypal, Klarna, Bonifico, e Carte
Per ordini da: 50,00€
Tutto l'occorrente incluso
Entro 30 giorni
TRINACRIA
La Sicilia è definita Trinacria per la sua forma triangolare. Il termine, di origine greca, è usato per indicare una testa femminile con tre gambe.
L'articolo è completo di astuccio Isola Bella gioielli e certificato di garanzia della durata di 2 anni, valido presso qualsiasi centro assistenza autorizzato.
Gioie di Luna è rivenditore ufficiale di tutti i marchi presenti sul sito e garantisce l’autenticità e la qualità del prodotto.
Tutti gli articoli venduti nel sito Gioie di Luna sono muniti di scatola, sacchetto e garanzia (del Brand)
con tutto l'occorrente per un eventuale confezione regalo anche se non viene richiesta.
TRINACRIA
Mini Charm Isola Bella gioielli 20000624, Collezione D-javù, in argento 925 placcato oro e smalti; realizzato interamente a mano
Dimensione: 2.20 × 1.20 cm
Collana Chanel 20001310 isola bella con ciondoli a forma di riccio,stella marina,tartaruga,corallo e ippocampo,in argento sterling 925 placcato oro e smalti Collezione Sicily.
Misura Collana: 72 cm
Stella marina
Charm Isola Bella gioielli 20000826 in argento 925 placcato oro, smalti, e Cubic Zirconia; realizzato interamente a mano.
Charm Isola Bella gioielli in argento 925 placcato oro e smalti Collezione Natura
Stella e granchio
Orecchini Isola Bella Gioielli 20000935, Collezione Lapilli Mare, in argento 925 placcato oro, smalti e zirconi.
BASE BRACCIALE
Bracciale Isola Bella gioielli in argento 925 placcato rutenio; adattabile facilmente alla propria misura di polso.
Da personalizzare con i charm
ASSO DI COPPE RODIO
Charm Isola Bella gioielli 20000480 in argento 925 placcato rodio e smalti; realizzato interamente a mano
Dimensione: 3.50 × 1.80 cm
BASE BRACCIALE
Bracciale isola bella gioielli 20000493 in bronzo, placcato rodio; adattabile facilmente alla propria misura di polso.
Dimensione: 22cm
Da personalizzare con i charms
Acquista nel catalogo gli orologi Isola Bella. Approfitta subito dell'offerta sconto, vedi la collezione orologi Isola Bella con sconti sul prezzo da listino
Orologio analogico con movimento 2036 – 5 atm.
Cassa rosa lucido da 38mm con pietre. Quadrante burro con raffigurazione della Trinacria. Cinturino in pelle blu con decori.
Charm MAMMA E FIGLIA Isola Bella gioielli in argento 925 placcato oro e smalti
BALCONI DI SICILIA VIOLA
Anello Isola Bella Gioielli 20000925, Collezione Balconi di Sicilia, in argento 925 placcato oro e smalti. Adattabile facilmente alla propria misura.
Scopri la Collana Isola Bella e gli Orecchini Isola Bella Collezione Balconi di Sicilia per completare la tua parure.
Mori
Orecchini Isola Bella Gioielli 20000562 in argento 925 placcato in rodio e smalti, chiusura con perno e farfallina.
Dimensione: 1.1×1.7cm
Nei balconi siciliani è spesso possibile scorgere una coppia di vasi di ceramica decorati: le teste di Moro. A partire da un’antica leggenda d’amore e passione, un paio di orecchini che rendono omaggio ad un simbolo della tradizione culturale dell’isola.
Collana (lunghezza 60cm) Isola Bella Gioielli 20000382 Mori Re in argento 925 placcato oro e smalti; realizzato interamente a mano.
Dimensione: 60×2×5,5 cm
RUOTA LAPILLI
Orecchini Isola Bella Gioielli 20000155 in argento 925 placcato oro, smalti e gemme semipreziose.
Pomelia
Anello 20000362 in argento 925 placcato oro e smalti.
Misura Regolabile
Mini Charm Isola Bella Gioielli Nude a forma di Ruota in argento 925 placcato rutenio Collezione Sicilia
MORI SICILIANI
Orecchini Isola Bella Gioielli 20000310 in argento 925 placcato oro e smalti.
Dimensione: 1.70 × 6.50 cm
Charm Isola Bella Gioielli Nude a forma di Margherita in argento 925 placcato rutenio Collezione Natura
TRINACRIA
Mini Charm Isola Bella gioielli 20000624, Collezione D-javù, in argento 925 placcato oro e smalti; realizzato interamente a mano
Dimensione: 2.20 × 1.20 cm
Rose
Orecchini Isola Bella Gioielli 20001017 in argento 925 placcato oro e smalti; realizzato interamente a mano.
Dimensione: 3 × 2 cm
MURICE
Bracciale Isola Bella Gioielli 20000815, Collezione Mare, in argento 925 placcato oro e smalti; realizzato interamente a mano; adattabile facilmente alla propria misura di polso.
BASE BRACCIALE
Bracciale Isola Bella gioielli in bronzo placcato oro; adattabile facilmente alla propria misura di polso.
Dimensione: 22 cm
Da personalizzare con i charm