Bracciale Cesare Paciotti, referenza JPBR0210B, realizzato in argento 925, con pugnale al centro di una serie di sfere in argento alternate a sfere in ematite.
La chiusura è con moschettone
Lunghezza bracciale: 21 cm regolabile
Le migliori proposte della collezione Cesare Paciotti gioielli e orologi tutti acquistabili direttamente online nel nostro catalogo.
OROLOGI ANELLI BRACCIALI COLLANE ORECCHINI PENDENTI PORTACHIAVI
Bracciale Cesare Paciotti, referenza JPBR0210B, realizzato in argento 925, con pugnale al centro di una serie di sfere in argento alternate a sfere in ematite.
La chiusura è con moschettone
Lunghezza bracciale: 21 cm regolabile
Mono Orecchino IN ARGENTO 925% abbinabile con lo spadino.
Orecchini a cerchietto Cesare Paciotti, referenza JPOR2183B, realizzati in Argento 925 con placatura in oro e spadino inciso
dimensione: 1,2 cm
Orecchini Cesare Paciotti, referenza JPOR2194B, in Argento, a forma di Spadino . Chiusura a perno e farfallina.
Dimensione: 1,5 cm
Approfitta subito dell'offerta sconto sul prezzo Cesare Paciotti con Consegna 24/48h.
collana rosario Cesare Paciotti JPCL2203B in argento con sfere, spadino e medaglietta sacra.
Lunghezza Collana: 50cm + 5 cm di prolungo
Bracciale Cesare Paciotti JPBR1467V in Argento e tessuto con passante decorato centrale
Collezione: cleopatra
Bracciale Donna Cesare Paciotti JPBR0409B in Argento 925‰ e cristalli
Orecchini a cerchietto Cesare Paciotti, referenza JPOR2177B, realizzati in Argento 925 e spadino inciso
dimensione: 1,2 cm
Orecchini a cerchietto Cesare Paciotti, referenza JPOR2176B, realizzati in Argento 925 e spadino inciso
dimensione: 1 cm
Orecchini a cerchietto Cesare Paciotti, referenza JPOR2182B, realizzati in Argento 925 con placatura in oro e spadino inciso
dimensione: 1 cm
Orecchini a cerchietto Cesare Paciotti, referenza JPOR2184B, realizzati in Argento 925 con placatura in oro e spadino inciso
dimensione: 1,4 cm
Bracciale Donna Cesare Paciotti JPBR0687B in Argento 925‰ e onice nera
Orecchini a cerchietto Cesare Paciotti, referenza JPOR1959B, realizzati in Argento 925 con pugnale.
dimensione: 1,2 cm
Collana Rosario Cesare Paciotti, referenza JPCL2215B, è realizzata in Argento 925 con sfere in ematite sfaccettate, pugnale in argento e medaglietta sacra
La lunghezza della collana è di 50cm+ 5 cm
La chiusura è a pappagallo
Orologio Cesare Paciotti Uomo Solo Tempo TSST113, Collezione Tight, Modello Domic Golden Brown, Cassa in acciaio dorata rotonda misura 38 mm, Spessore Cassa 9 mm, Quadrante Light Gold con numeri romani Neri, Fondello a vite, Cinturino in pelle saffiano marrone, con Datario, Meccanismo a quarzo, Vetro minerale, Resistente all'acqua 3 atm.
Orologio Uomo Cronometro Cesare Paciotti TSCR038, collezione Night, fondello in acciaio a vite, misura cassa 42mm, cinturino in gomma, chiusura deployante, resistente all'acqua dino a 50 metri/5 atm, datario, movimento a quarzo, funzioni crono
Orecchini Cesare Paciotti, referenza JPOR2195B, in Argento pvd nero, a forma di Spadino . Chiusura a perno e farfallina.
Dimensione: 1,5 cm
Approfitta subito dell'offerta sconto sul prezzo Cesare Paciotti con Consegna 24/48h.
Orecchini Cesare Paciotti, referenza JPOR2196B, a forma di Spadino in argento con placatura oro . Chiusura a perno e farfallina.
Dimensione: 1,5 cm
Approfitta subito dell'offerta sconto sul prezzo Cesare Paciotti con Consegna 24/48h.
Orologio Cesare Paciotti Uomo Solo Tempo TSST126, Collezione Tight, Modello Dustin Blu, Cassa in acciaio Rotonda misura 42 mm, Spessore Cassa 9 mm, Quadrante Dark Blue con Indici Silver, Fondello a vite, Cinturino in Acciaio chiusura Deployante, con Datario, Meccanismo a quarzo, Vetro minerale, Resistente all'acqua 3 atm.
Bracciale Unisex Cesare Paciotti JPBR0531B in argento 925% e cristalli marroni
Tight Collection
Collezione Autunno-Inverno 2016/2017
Orologio Cesare Paciotti Uomo Solo Tempo TSST124, Collezione Tight, Modello Dustin White, Cassa in acciaio Rotonda misura 42 mm, Spessore Cassa 9 mm, Quadrante Silver con Indici Black, Fondello a vite, Cinturino in Acciaio chiusura Deployante, con Datario, Meccanismo a quarzo, Vetro minerale, Resistente all'acqua 3 atm.
Bracciale Tennis Cesare Paciotti JPBR2235B realizzato in Argento con zirconi bianchi.
La chiusura è a cassetta con alette di sicurezza.
Orecchini a cerchietto Cesare Paciotti, referenza JPOR2179B, realizzati in Argento 925 placato nero e spadino inciso
dimensione: 1 cm
Orecchini a cerchietto Cesare Paciotti, referenza JPOR2181B, realizzati in Argento 925 placato nero e spadino inciso
dimensione: 1,4 cm