Termini e Condizioni di Vendita

Diritto di recesso & Modalità di rimborso

Gli acquisti su gioielleriagioiediluna.it sono soggetti alla disciplina del Decreto Legislativo 206/2005 dettata in materia di contratti a distanza è un contratto a distanza ai sensi dell'art. 50 e ss. Del D.Lgs. 6 . Il termine entro ciù verrà effettuato il rimborso ( 14 giorni di calendario).

I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale entro 14 giorni da calendario dall'avvenuta consegna e in ogni caso non essere stati utilizzati, indossati e maltrattati.

 

Spedizione del reso

Dopo averci comunicato le motivazioni del recesso è necessario inserire l'involucro originale contenente la merce in un secondo imballo, in modo tale da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, bollatura, scritta o alterazione.

Il cliente può esercitare il diritto di recesso e restituirci il bene entro il termine di dieci (14) giorni da calendario a partire dalla ricezione dello stesso

Ci riserviamo il diritto di rifiutare la merce pervenuta nella sola ipotesi di mancato rispetto della procedura sopra indicata.

 

La merce dovrà essere spedita a proprie spese e responsabilità esclusivamente a:

Gioelleria Gioie di Luna - Via Vallone de spuches n°7 - 90011 Bagheria - Tel. 091 901710 -

info@gioielleriagioiediluna.it - P.IVA 05009250829

Vi consigliamo di assicurare la spedizione.

Se l'articolo dovesse giungere danneggiato ci riserviamo il diritto di non accettare la merce. Se l'articolo non dovesse giungere a destinazione, verrà addebitato l'importo del prodotto.

 

Rimborso

La restituzione dell'importo pagato avverrà entro 14 giorni da calendario dal recapito della merce con lo stesso servizio utilizzato per il pagamento.
Nel caso in cui il pagamento venga effettuato tramite Bonifico bancario, sarà vostra cura fornirci i vostri dati per evadere l'operazione di reso.

QR code

Visti di recente

Nessun Prodotto

Menu

Confronta 0