INFORMAZIONI

Gioielleria Gioie di Luna

via Vallone de Spuches n°7; via Trabia n°10 - 90011 Bagheria

Tel. 091 901710 - 091 905553

[email protected]

P.IVA 05009250829

 

FAQ

  • RICERCA DI ARTICOLI

Come posso trovare un articolo specifico?
A destra in alto nella homepage potete usare il form di ricerca. Inserire il nome, un codice o una parola chiave per la ricerca desiderata.
Oppure potete utilizzare la "Ricerca avanzata" in basso a destra e selezionare i parametri avanzati di ricerca degli articoli.

Come posso navigare tra gli articoli del sito?
È possibile navigare tra gli articoli cliccando dal menù a sinistra Categorie e poi scegliere la sottocategoria interessata partendo da quelle presenti in homepage.
Dal menù a destra Marchi e poi in centro alla pagina comparirà un sottomenù che mostra tutte le Categorie relative al Marchio scelto.
Oppure sempre dalla homepage potete cliccare su "Ricerca avanzata" e selezionare i parametri di ricerca degli articoli.

I prodotti presenti sul sito sono tutti originali?
Tutti i prodotti sono assolutamente originali e certificati completi di confezione dove prevista dall’azienda produttrice.

 

  • PREZZI

Come sono da considerare i prezzi visualizzati nel sito?
I nostri prezzi hanno l’IVA inclusa, ma senza i costi per la spedizione.
Il costo della spedizione verrà calcolato in fase d’ordine.

È possibile spedire un articolo ad un’altra persona diversa dall’ordinante?
Sì, naturalmente. Molti dei nostri articoli vengono scelti come regalo da far recapitare ad una persona differente da chi acquista.
L’importante è che, in fase di ordine, si inserisca come intestatario dell’ordine colui che effettua direttamente l’ordine, e tra i dati della spedizione inserire i dati della persona che deve ricevere l’articolo.
È importante indicare se la fattura o lo scontrino fiscale non devono essere inseriti nella spedizione.

Nel caso di regali, specificare se NON si vuole che lo scontrino venga incluso nel pacco.
La garanzia ufficiale è timbrata e datata e inserita con l’oggetto, ma su richiesta possiamo mandare via mail all’acquirente anche copia dello scontrino.

 

  • PAGAMENTI

Quali sono le modalità di pagamento possibili?
Il pagamento può essere effettuato quindi con Carta di Credito o Carta prepagata tramite PayPal (pagamento protetto e crittografato con qualsiasi carta di credito (Visa, Mastercard, American Express)
Per carta prepagata PostePay accertarsi che sia compatibile con circuito Visa - Visa Electron
Circuiti accettati:

Inoltre vengono accettati anche pagamenti in contrassegno o con bonifico bancario.

Quale documento fiscale emettete?
Salvo specifica richiesta, emetteremo scontrino fiscale che sarà inserito all’interno del pacco o spedita tramite e-mail.
Tale documento dà inizio alla durata della garanzia che decade dopo 2 anni e va conservata.
Nel caso di regali, specificare se NON si vuole che lo scontrino venga incluso nel pacco.

La garanzia ufficiale è timbrata e datata e inserita con l’oggetto, ma su richiesta possiamo mandare via mail all’acquirente anche copia dello scontrino.

Posso richiedere la fattura dell’ordine?
Sì. Al momento dell’inserimento dei tuoi dati, ti vengono richiesti gli estremi per la fattura, che riceverai via mail insieme alla conferma di spedizione del tuo ordine.
In fase di ordine è importante specificare se si desidera la fattura al posto dello scontrino fiscale.
È quindi necessario specificare la propria partita IVA in fase di ordine nel riquadro delle note.

Devo pagare l’IVA sul mio ordine?
L’IVA è già inclusa nel prezzo che vedi su ogni articolo.

 

  • SPEDIZIONI

Quali sono i tempi di consegna previsti?
Dai 2 ai 4 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento in Italia, a seconda della zona di spedizione.
Se ciò non fosse possibile per l’indisponibilità momentanea dell’articolo in magazzino o per cause di forza maggiore, il Cliente verrà immediatamente informato tramite e-mail sui tempi previsti di spedizione.
Le spedizioni non vengono effettuate i giorni festivi.
Gli articoli sono ben confezionati affinché siano protetti in modo ottimale.

 

  • REGISTRAZIONE AL SITO

Qual’è la procedura per registrarmi?
Semplice: basta andare nella sezione "Registrati o Tuo Account" ,Inserisci il tuo indirizzo e-mail e cliccare su "Crea il tuo account" e compilare accuratamente i pochi dati richiesti, che sono semplicemente quelli che saranno necessari per la spedizione del vostro acquisto.

Che vantaggi da la registrazione al sito?
La registrazione è necessaria per effettuare degli acquisti sul Gioielleria Gioie di Luna.

Cosa devo fare se ho dimenticato username e/o password?
Nessun problema. Clicca su "Password dimenticata? Clicca qui". Inserisci il tuo e indirizzo e-mail nello spazio apposito. Ti verrà inviata al tuo indirizzo una e-mail con la nuova password per accedere.

Posso modificare i dati della mia registrazione?
Certo. Basta effettuare il login e cliccare su "Visualizza o cambia i dati del mio account"
Questi verranno memorizzati al posto dei precedenti.

Prodotti

Tutti i prodotti che commercializziamo sono da noi acquistati direttamente dalle aziende produttrici e/o distributrici per l'Italia, e sono garantiti dai loro controlli di qualità.

 

Tutti i nostri prodotti sono nuovi e forniti di garanzia ufficiale valida 2 anni (se non specificato diversamente).

Basta quindi rivolgersi in un qualsiasi centro assistenza autorizzato e mostrare il certificato a corredo.
Se la vostra città ne è sprovvista consultate l'elenco dei CENTRI ASSISTENZA, contattate quello riferito al prodotto acquistato e vi saranno fornite le informazioni più adatte a voi per usufruire di questo servizio.
In caso di difficoltà a reperire il centro più vicino a voi, vi preghiamo di:
scrivere a [email protected]
telefonare allo 091 901710